Patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori

Lo Studio garantisce assistenza al Cliente nella sede giudiziale in modo compiuto, con provata competenza e specializzazione lungo tutto l’arco del giudizio di merito, come pure di legittimità.
I Professionisti dello Studio sono, infatti, abilitati all’assistenza tecnica innanzi alle Giurisdizioni Superiori (Corte di Cassazione, Corte Costituzionale, Corte di Giustizia UE e Corte EDU).
I ricorsi innanzi alle Corti supreme sono tradizionalmente sottoposti a “filtri” preliminari di accesso.
La redazione degli atti introduttivi riveste così un’importanza determinante, dovendo rispondere a precisi canoni di sinteticità e chiarezza, onde evitare la declaratoria di inammissibilità.
Il Prof. Avv. Andrea Carinci, con il suo staff, ha maturato una profonda e consolidata specializzazione nel risolvere le problematiche, anche di natura processualcivilistica, dei giudizi presso la Suprema Corte ed innanzi a tutte le Giurisdizioni Superiori nella materia fiscale.
Detta competenza si esprime non solo nell’assumere la difesa in giudizio, ma anche nella redazione di pareri pro veritate volti a valutare l’opportunità e praticabilità del relativo giudizio.